CALENDARIO USCITE DI MAGGIO 2017

Eccovi i libri degli autori e degli editori che collaborano con il blog, pubblicati a Maggio 2017!

Fanucci Editore

Futureland

Walter Mosley

FORMATO: Copertina Flessibile PREZZO: 9.90 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 4.99 euro

NUMERO PAGINE: 400

EDITORE: Fanucci

DATA DI USCITA: Ebook 4 Maggio Copertina Flessibile 18 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Nove lucidi racconti che come un puzzle si uniscono a comporre un futuro da incubo forse non così lontano. L’uomo comune è definitivamente ridotto al rango di numero, inesorabilmente schiacciato dalla necessità di produrre per un nuovo ordine mondiale in cui pochi comandano e dispongono a loro piacimento dei destini di persone e nazioni. La tecnologia e la genetica hanno fatto passi da gigante, ma non a beneficio del genere umano. I problemi razziali sono solo apparentemente superati, le differenze sociali accresciute, l’avidità di potere portata a livelli parossistici. In una potente ed efficace commistione tra cyberpunk, precisa descrizione della società e la prefigurazione di un mondo sul modello di Matrix, Walter Mosley porta alla vita celebrità, lavoratori, leader, vittime, tecnocrati, ladri, oppressori e rivoluzionari che popolano un glorioso incubo americano che si trova appena dietro l’angolo.

 

Ogni cosa a cui teniamo

Kerry Lonsdale

FORMATO: Copertina Rigida PREZZO: 14.90 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 4.99 euro

NUMERO PAGINE: 320

EDITORE: Leggereditore

DATA DI USCITA: Ebook 4 Maggio Copertina Flessibile 18 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: L’aiuto cuoco Aimee Tierney ha trovato la ricetta per la vita perfetta: sposare il ragazzo che ama fin da quando è una bambina, creare una famiglia e poi chissà, un giorno rilevare il ristorante dei genitori. Il futuro che aveva sognato le passa però davanti in un lampo, come strappato dal vento, quando il suo fidanzato James perde la vita in un incidente in barca. Dal giorno in cui la chiesa che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio è diventata il triste scenario per il funerale di James, Aimee non ha pace. Sa che per rimettere assieme i pezzi della sua vita deve scendere a patti con il dramma che l’ha colpita e far piena luce sulle circostanze della morte di James. Cos’è realmente accaduto quel giorno maledetto, su quella barca? Aimee scoprirà così un abisso di segreti che metteranno in discussione quanto credeva di aver costruito nella sua vita, perché sotto la superficie della sua esistenza forse si nasconde una verità inattesa, che potrebbe liberarla dalle catene del passato o imprigionarla per sempre. Un romanzo profondo, che con tocco delicato esplora le pieghe dell’animo umano.

 

Babylon's Ashes. Il destino

James S.A. Corey

FORMATO: Copertina Rigida PREZZO: 19.00 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 4.99 euro

EDITORE: Fanucci Editore

DATA DI USCITA: Ebook 18 Maggio Copertina Rigida 1 Giugno

Amazon

 

SINOSSI: Le navi militari della Marina Libera hanno messo in ginocchio la Terra, dando inizio a una campagna di pirateria e violenze che coinvolge i pianeti esterni. Le navi dei coloni, dirette verso le migliaia di nuovi mondi al lato opposto dell’anello dei portali, sono facili prede e nessuna marina, da sola, è in grado di proteggerle. James Holden e la flotta della Rocinante conoscono meglio di chiunque altro i punti di forza e le debolezze di questo gruppo ribelle. Per questo motivo, ciò che resta della vecchia forza politica ormai sotto attacco si riunisce in una comune task force e chiede loro di intraprendere un’ardua missione per raggiungere la Stazione di Medina, nel cuore della rete dei portali. Ma le nuove alleanze sembrano essere più deboli delle antiche e la lotta per il potere è appena iniziata. In un clima di crescente disordine, una misteriosa forza aliena sta accrescendo i propri poteri e flotte pirata, ammutinamenti e tradimenti potrebbero rivelarsi un problema minore per la Rocinante. Nei misteriosi spazi oltre l’anello dei portali, le scelte di pochi, oltraggiati e disperati, potrebbero determinare il destino dell’intera umanità. Una rivoluzione iniziata col fuoco terminerà nel sangue... Il sesto avvincente capitolo della serie The Expanse.

 

La Leggenda di Druss

David Gemmel

FORMATO: Copertina Rigida PREZZO: 16.90 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 4.99 euro

EDITORE: Fanucci Editore

DATA DI USCITA: Ebook Già disponibile Copertina Rigida 25 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Adesso che l’impero di Ventria è sull’orlo di una guerra che si annuncia lunga e spietata, l’imperatore Gorben sa che il suo trono è in pericolo. Le ultime speranze del regno risiedono in un’arma prodigiosa dotata di un potere smisurato, unica salvezza per Gorben e i suoi sudditi. Ma l’imperatore sarà in grado di proteggere sé stesso da tanta ancestrale potenza? Nel frattempo, le terre dell’impero sono afflitte da bande di violenti che spogliano i villaggi rendendo schiavo chi vi abita. Quando a cadere nelle mani dei terribili predoni è Rowena, donna affascinante e determinata, comincia per il leggendario eroe Druss un viaggio avventuroso attraverso le terre dei Drenai, in compagnia del saggio poeta Sieben. Ritrovare Rowena sarà la sua missione, sconfiggere creature mostruose e demoniache quello che lo aspetta lungo lande dominate dalla magia più nera e pericolosa. Druss sa che il destino a cui è votato è affrontare battaglie proibitive contro forze soverchianti. La sua unica certezza è la consapevolezza di dover combattere. Nessuno, invece, può sapere se riuscirà a vincere la sfida. Il sesto capitolo di una saga epica straordinaria. Il destino di un guerriero e la sorte di un mondo dipendono da una battaglia che, forse, non avrà mai fine...

 

L'impeto dei Drenai

David Gemmel

FORMATO: Copertina Rigida PREZZO: 16.90 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 4.99 euro

EDITORE: Fanucci Editore

DATA DI USCITA: Ebook Già disponibile Copertina Rigida 25 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Soltanto gli Occhi di Alchazzar, gioielli magici in grado di curare qualsiasi tipo di malattia o ferita, possono salvare la vita a Klay, il guerriero gothir un tempo rivale di Druss e ora suo inseparabile amico. Le gemme, custodite da secoli nel santuario di Oshikai Flagello del Demone, che prende il nome dal leggendario guerriero venerato dai nadir, sono andate perdute, ma un’oscura profezia ha preconizzato il giorno del loro ritrovamento: l’alba in cui farà la sua venuta l’Unificatore, l’eroe messianico che libererà i nadir dal giogo dell’oppressione. Ma Druss e Talismano, il giovane che lo accompagna nell’impresa, addestrato all’arte della guerra dai gothir, non sono i soli sulle tracce degli Occhi di Alchazzar. Garen-Tsen, cinico consigliere del Re-Dio che governa Gothir, sa che impadronirsi delle gemme significherebbe avere nelle proprie mani un potere inimmaginabile, in grado di soggiogare popoli e imperi. Un intero esercito è pronto a dare battaglia. Riusciranno Druss e Talismano a tenere testa ai loro nemici e a compiere la più prodigiosa delle imprese? Il settimo capitolo di un’avventura meravigliosa ed entusiasmante. Una lunga e tortuosa strada per la riconquista della libertà.

 

La Città & la Città

China Miéville

FORMATO: Copertina Rigida PREZZO: 9.90 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 4.99 euro

EDITORE: Fanucci Editore

DATA DI USCITA: Ebook Già disponibile Copertina Rigida 25 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Immaginate due città, separate e unite allo stesso tempo, in un punto indefinito dell’Europa, figlie della catastrofe postsovietica. Due città sovrapposte che condividono lo stesso spazio, ognuna con le proprie strade, i propri palazzi, i propri cittadini, la propria storia, la propria identità. Un’anomalia spazio-temporale, un capriccio tecnologico, un errore nella creazione, una scissione a un certo punto della Storia? Tutto questo, o forse no. Per un abitante di una città, il più grave reato è quello di vedere un abitante dell’altra: sono due mondi vicinissimi, eppure incomunicabili, e la punizione per chi trasgredisce è certa e impietosa. Così tutti sono abituati fin dalla nascita a non vedere, a sfuggire ogni forma di contatto con gli altri che pure sono lì, sotto i loro occhi e a portata di mano. Una mattina come un’altra, in una delle due città viene scoperto un delitto. Le indagini conducono fino all’altra città e poi oltre, in una realtà che nessuna delle due sembra conoscere, e che probabilmente trascende entrambe... Un’appassionante detective-story nel solco della grande tradizione noir del Novecento, una parabola sulle difficoltà di comunicazione nella società attuale.

 

DeAgostini Pianeta Libri

Un cuore bugiardo

Katie McGarry

FORMATO: Copertina Rigida PREZZO: 12.67 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 6.99 euro

NUMERO PAGINE: 474

EDITORE: De Agostini

DATA DI USCITA: 9 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l'aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro. Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie iniziata con "Oltre i limiti".

 

Diario semiserio della mamma e del bebè

Shannon Cullen

FORMATO: Copertina Flessibile PREZZO: 12.67 euro

EDITORE: De Agostini

DATA DI USCITA: 16 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: I primi dodici mesi di vita, si sa, non sono facili: per la mamma così come per il bebè. Accanto alle indimenticabili situazioni di rito - il primo sorriso, la prima vaccinazione, il primo dentino, la prima parola - non possono infatti mancare le fonti di stress e frustrazione: gli orari impossibili, la carenza di sonno, la mancanza di tempo per sé. "Diario semiserio della mamma e del bebè" è quello che serve a ogni neomamma per non dimenticare - e fare pace - con tutto questo. Pagine da scrivere, annotare, colorare, leggere e personalizzare a seconda dell'umore e della situazione del giorno, dal primo al dodicesimo mese di vita del bebè.

 

Dream Magic

Joshua Khan

FORMATO: Copertina Flessibile PREZZO: 12.67 euro

FORMATO: Ebook PREZZO: 6.99 euro

NUMERO PAGINE: 420

EDITORE: De Agostini

DATA DI USCITA: 16 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: I primi dodici mesi di vita, si sa, non sono facili: per la mamma così come per il bebè. Accanto alle indimenticabili situazioni di rito - il primo sorriso, la prima vaccinazione, il primo dentino, la prima parola - non possono infatti mancare le fonti di stress e frustrazione: gli orari impossibili, la carenza di sonno, la mancanza di tempo per sé. "Diario semiserio della mamma e del bebè" è quello che serve a ogni neomamma per non dimenticare - e fare pace - con tutto questo. Pagine da scrivere, annotare, colorare, leggere e personalizzare a seconda dell'umore e della situazione del giorno, dal primo al dodicesimo mese di vita del bebè.

 

Playlist. L'amore è imprevedibile.

Jen Klein

FORMATO: Ebook PREZZO: 6.99 euro

FORMATO: Copertina Flessibile PREZZO: 14.90 euro

EDITORE: De Agostini

DATA DI USCITA: 23 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Lily Shadow è diventata regina, ma i nemici di Castel Cupo sono sempre in agguato. Nell’aria c’è uno strano fermento. I morti si stanno risvegliando dalle tombe, i villaggi subiscono razzie e un esercito di troll si avvicina da nord. Il popolo comincia a dubitare della sua stessa regina. Lily però non è sola. Il coraggioso Thorn è il suo braccio destro ed entrambi sanno che l’unica possibilità di tenere unito il regno è controllare le Ombre. Lily infatti non ha ereditato solo il castello degli Shadow, ma anche la magia nera. Così, mentre la giovane regina si esercita nell’arte proibita e tiene a bada una lunga fila di pretendenti, le armate stringono i confini e inquietanti ragni si muovono nell’oscurità… Sarà sufficiente la determinazione di una ragazza a salvare Castel Cupo? Dream Magic è il secondo capitolo di una saga epica iniziata con Shadow Magic. Un’avventura fantastica dove non mancano azione, magia e verità nascoste che aspettano solo di essere svelate…

 

Mindful Running. La corsa consapevole

Moi Gonzàlez, Montse Rodrigues

FORMATO: Ebook PREZZO: 5.99 euro

EDITORE: De Agostini

DATA DI USCITA: 23 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: 56 LEZIONI. 8 SETTIMANE DI TRAINING. UN UNICO ALLENAMENTO PER RICONNETTERE LA MENTE E IL CORPO. A COSA PENSI QUANDO CORRI? Se d’impatto hai risposto «non lo so», ecco due notizie per te. La prima è che rientri nella maggioranza di persone che si allenano lasciando vagare la mente senza riposarla davvero. La seconda è che hai tra le mani il libro giusto. Correre imparando a concentrare l’attenzione su aspetti specifici, anziché rimbalzare da un pensiero all’altro, è un esercizio in grado di trasformare l’abitudine della corsa in un’esperienza molto più appagante, con effetti positivi enormi, non solo sui risultati sportivi. Questo libro ti propone 56 semplici esercizi di mindfulness da praticare mentre corri, per un totale di 8 settimane di allenamento. PERCHÉ PROVARE? Lo scopo della mindfulness applicata alla corsa è di arrivare a sentire il legame indissolubile che c’è tra la mente e il corpo, per riconnetterli e cominciare a vivere con pienezza il presente; per liberarsi davvero dai problemi; per osservare le cose in prospettiva, e conoscersi meglio. È DIFFICILE? Niente affatto: per eseguire questi esercizi non serve essere un monaco buddista, né un maratoneta. Chiunque può imparare a tenere in forma il corpo e ad allenare la mente.

 

Nero Press Edizioni

Avvento - il Giudizio (Vol.4)

Debora Spatola

FORMATO: Ebook PREZZO: 2.99 euro

NUMERO PAGINE: 226

EDITORE: Nero Press

DATA DI USCITA: 2 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: In questo quarto e ultimo capitolo della saga di “Avvento”, di Debora Spatola, Lua si lascia affascinare dalle promesse dell'avvenente Saphire, il nuovo Camerlengo, colei che fece perdere la testa a Loeran, il Giudicatore di cui lei è innamorata. Avvinta da un circolo di droghe e piacere, Lua dimentica i Guardiani della Luce – i Nephilim – e il suo amore per Loeran, che nel frattempo viene imprigionato dai Demoni e segregato in cima a una torre nella villa del Camerlengo. L'incontro con Allan Sesto, colui che è destinato a condurla sulla strada cui è destinata, e quello successivo con Baylon, risveglieranno in lei la Saggezza di Lincoln. Il destino di Lua si compirà, in un modo o nell'altro, e la profezia di Hellson acquisterà improvvisamente un nuovo significato. Ma riuscirà l'amore per Loeran a salvare Lua da ciò che l'aspetta?

 

Dunwich Edizioni

The Midnight Sea

Kat Ross

FORMATO: Ebook PREZZO: 3.99 euro o GRATIS con Kindle Unlimited

EDITORE: Dunwich Edizioni

DATA DI USCITA: 15 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella. Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi. Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo…

 

La mia recensione cliccando QUI

Self Publishing

Oltre il limite

Rita Carla Francesca Monticelli

FORMATO: Ebook PREZZO: 2.99 euro

FORMATO: Copertina Flessibile PREZZO: 13.99 euro

EDITORE: Rita Carla Francesca Monticelli

DATA DI USCITA: 21 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Il corpo senza vita di una donna in abito da sera viene scoperto nella sala della festa del museo delle cere. Tutto farebbe pensare a un suicidio, ma il detective Eric Shaw, caposquadra della Scientifica di Scotland Yard intervenuto sul posto con la criminologa Adele Pennington, nota subito delle similitudini con il caso del serial killer soprannominato ‘chirurgo plastico’, risolto tre anni prima con l’arresto di un uomo: Robert Graham. Forse qualcuno lo sta emulando oppure Graham aveva un complice, ma esiste una terza possibilità ed è questa in particolare a preoccupare Eric, che all’epoca, certo della colpevolezza del sospettato, aveva falsificato una prova fisica per assicurarne la condanna. E se avesse compiuto un errore e mandato in prigione la persona sbagliata? Le indagini lo riportano a lavorare con Miriam Leroux, la giovane detective della Omicidi che fino all’anno precedente collaborava con la sua squadra, e insieme a lei si ritroverà a seguire le tracce di un inafferrabile assassino, in una corsa contro il tempo lunga tre giorni. Questo potrebbe anche essere il suo ultimo caso importante prima di un’eventuale promozione a sovrintendente, se non fosse per il fatto che il detective George Jankowski, in lizza per lo stesso avanzamento di grado, ha deciso di giocare sporco per mettere in cattiva luce il collega e favorire la propria carriera. Nel farlo, però, questi finirà per avvicinarsi pericolosamente all’inconfessabile segreto custodito da Eric e dalla sua allieva. L’atto finale del detective Eric Shaw, protagonista del bestseller internazionale “Il mentore”.

Potete, inoltre, trovare il primo volume della serie "Il mentore" in sconto a soli 0.99 euro nel formato Ebook su Amazon

L'anello di luce

Annika Baldini

FORMATO: Ebook PREZZO: 1.99 euro o GRATIS con Kindle Unlimited

FORMATO: Copertina Flessibile PREZZO: 8 euro

EDITORE: Self Publishing

DATA DI USCITA: 15 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: In una Londra futuristica, una giovane sovrintendente di Scotland Yard indaga sul caso di una ragazzina misteriosamente scomparsa. Nel frattempo, conosce un modello professionista che si rivela molto diverso da quello che sembra a prima vista.

 

Bonfirraro Editore

Fuori piove

Serena Ricciardulli

FORMATO: Copertina Flessibile PREZZO: 13.51 euro

EDITORE: Bonfirraro

DATA DI USCITA: 1 Maggio

Amazon

 

SINOSSI: Per Carrie, l’affascinante protagonista di Sex and the city, Manhattan e le sue tre amiche hanno da sempre rappresentato delle culle, posti dell’anima in cui sentirsi al sicuro dalle proprie frustrazioni. Per Anna, Marta, Lory, Tina, Laura - cinque amiche civettuole - Livorno si trasforma in un grande porto sicuro nel quale trovare coraggio e conforto… È la città toscana, infatti, a fare da cornice, silenziosa e bellissima, a “Fuori piove” il nuovo sorprendente romanzo di Serena Ricciardulli, edito da Bonfirraro nelle librerie alla fine di maggio. Un viaggio corale, travolgente e appassionante, ammiccante, veloce, dal taglio dolce amaro all’interno di uno dei più profondi sentimenti, l’amicizia, questa volta interamente declinata al femminile. Il romanzo è impregnato dello spirito newyorchese – come si diceva - di “Sex and the city” e dell’animo dissacrante dei livornesi: non mancano, infatti, le citazioni modaiole né le prese in giro volgari. Si sente, infatti, anche Bobo Rondelli (“...bella Livorno mi fermo qui, dentro a un bordello di Madame Sitrì”) tra le righe di questo libro, il cantautore livornese che trasuda vita, una ‘voce porto’, appunto, con tante navi dentro, così come porti sicuri sono, le une delle altre, le cinque protagoniste. I problemi familiari e le insicurezze, la forza d’animo e i desideri contraddittori sono il pane quotidiano di Marta, Lory, Tina e Laura che hanno sempre e comunque un riferimento certo: le amiche a cui si può raccontare tutto o non raccontare nulla, sicure della loro comprensione. E poi c’è Anna, l’unica che parla in prima persona, che da oltre oceano (si, avete indovinato, proprio da New York) le segue, le controlla e alla fine rimette tutte in gioco, “irrispettosa, arrogante, ma geniale”. È così che, in questo nuovissimo libro, leggero e irriverente, prendono forma cinque spazi interiori di altrettanti personaggi all’interno dei quali fluiscono storie, di cura, di tenacia, di relazioni. Forse non è un caso che l’autrice sia una nota psicologa - livornese, manco a dirlo, che nel suo libro d’esordio ha instillato tutto il suo know- how professionale. Ma dietro al suo successo, c’è anche una scrittura minuziosa e lieve – così come hanno sottolineato le sue madrine letterarie Samantha Bruzzone e Nadia Terranova, due figure apprezzatissime del panorama letterario italiano; entrambe hanno scelto il registro ironico, rispettando a pieno lo stile del romanzo. Se la prima ha, infatti, pensato si rivolge direttamente al lettore, "Mettiti comodo. Ti consiglio anche di spegnere il cellulare. Nelle prossime due ore non vorrai essere disturbato perché stai per conoscere cinque amiche. E con loro tutte le donne che hai già incontrato nella tua vita...", la seconda scrive di un libro “Divertente, profondo e leggero come una tazza di tè (corretta) da bere in un pomeriggio di pioggia”. Un romanzo tutto “al femminile” che soprattutto gli uomini, però, dovrebbero leggere. Per interrogarsi sul valore degli ombrelli. Per approfondire il concetto di protezione. Per capire.

 

Commenti

Franca
30/05/17 - 17:43:01
L'autrice (siamo amici di famiglia) me lo sta spedendo in California, autografato. Sto aspettandolo con ansia per leggerlo ed esprimere il mio pensiero al riguardo. Ma, conoscendola, so gia' che sara' eccezionale. Grandissima Serena
Samantha Admin
30/05/17 - 18:05:09
Grazie per il tuo commento! Quando l'avrai letto se vorrai mandarmi una tua recensione da pubblicare nella sezione apposita (Le Vostre Recensioni) la inserirò volentieri per farlo conoscere a più persone!
Marta
31/05/17 - 12:24:28
Ho appena finito di leggere il tuo libro, di complimenti ne avrai gia' ricevuti tanti, ma voglio aggiungere il mio. L' ho letto con armonia e gioia, mi sono emozionata . Sei grande Sere!!!!

© 2016 LQV

Leggo Quando Voglio partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.