💖 Un portale verso la Sam lettrice di anni fa!
🤗 Ormai lo sanno anche i muri: King è stato importantissimo per la mia formazione di lettrice. Ho letto i suoi libri, li ho riletti, e mi sono guardata anche tutti i film/serie tv a lui collegati.
👧🏼 Il DVD di Creepshow, che ho ancora, me lo sono guardata tantissime volte e, quando ho visto che sarebbe uscito il fumetto per @oscarvault ho subito saputo che doveva essere mio.
😅 Sono anche durata poco ad aspettare di leggerlo: mi chiamava e io ho risposto presto. Le storie già le conoscevo, ma me lo sono goduto parola per parola e disegno per disegno.
😱 Qui troverete un horror vecchio stile, pochi fronzoli e dritti al punto, immagini che, da sole, bastano a farti capire l’orrore della trama e ad essere chiamate in causa sono paure ataviche, semplici ma efficaci (mammamiaquellodegliscarafagginonnfatemicipensare).
😅 Io dico la verità, a me questo King ‘grezzo’ con poche sovrastrutture manca tantissimo, e rivivermelo un po’ per come mi ha catturata da bambina (ma che roba guardavo da piccola, mi chiedo adesso) è stato proprio bello.
💖 Se amate l’horror puro, amate il King di un tempo, i fumetti con immagini vivide (ma ben poco ‘carine’) è assolutamente da recuperare.
Assolutamente da assumere lontano dai pasti 😂